• giovedì , 3 Dicembre 2020
Ultime Notizie

Libero scambio, Disabato (M5S): “Dal tandem Ricca-Marrone un’operazione di sciacallaggio. Bene la reazione del Comune, Poggio si confronti con Torino”

Bene la decisione del Comune di Torino di valutare azioni legali contro la delibera regionale che cancella il mercato del libero scambio. Da parte nostra contrasteremo questo provvedimento in ogni sede.

Si tratta dell’ennesima mossa di propaganda di una Giunta regionale incapace a gestire l’emergenza Covid ed alla disperata ricerca di armi di “distrazione di massa” per distogliere l’attenzione dai fallimenti in campo sanitario. C’è da domandarsi inoltre a che titolo gli assessori Ricca e Marrone si occupino di un tema strettamente legato al commercio, dunque di competenza della loro collega Poggio, visibilmente ostaggio delle loro manie di protagonismo. Invitiamo l’assessora al Commercio, a far sentire la propria voce, facendo valere le proprie deleghe, confrontandosi con l’amministrazione torinese con l’atteggiamento costruttivo che da sempre la distingue.

E’ evidente il piano di sciacallaggio politico messo in campo dal tandem Ricca – Marrone sulla pelle delle persone più fragili. E’ inaccettabile prendersela con coloro che faticano ad arrivare alla fine del mese, privandoli di una delle rare occasioni in cui possono guadagnare pochi spiccioli favorendo, peraltro, il riuso ed il riciclo dei materiali.

Sarah Disabato, Consigliere regionale M5S Piemonte

Post correlati