venerdì, Aprile 16, 2021

Inaccettabile che Virano e Foietta siano ancora al loro posto

No tav corteo

Cambiano i governi e le maggioranze ma Virano e Foietta sono sempre al loro posto. Tutto ciò è inaccettabile. Avrebbero dovuto lasciare da tempo: Virano perché incompatibile con il ruolo come evidenziato dall’Antitrust, Foietta per evidente inadeguatezza a ricoprire questo incarico. 

Sulla necessità di rimuovere i vertici di Telt e sostituire il rappresentante nella CIG oggi abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione con i surreali allarmi lanciati sulla presunta non sicurezza del tunnel del Frejus. Se non è sicuro come ripetono ormai da anni, allora prendano carta e penna e si rivolgano direttamente alla magistratura. 

Se la politica avesse dimostrato ai viadotti e ponti pericolanti, dati in concessione privata, un decimo dell’attenzione riservata ad un tunnel che non presenta problemi sostanziali, probabilmente vivremmo in un paese più sicuro.

Francesca Frediani, Consigliere regionale M5S Piemonte

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. […] smentito centinaia di fandonie notav – è diventata un patetico disco rotto. (vedasi in: https://www.piemonte5stelle.it/2019/12/inaccettabile-che-virano-e-foietta-siano-ancora-al-loro-posto… […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Popolari