mercoledì, Maggio 29, 2024

GRUPPO M5S: “FIGURACCIA IMBARAZZANTE DEL CENTRODESTRA IN CONSIGLIO REGIONALE, SEDUTA SCONVOCATA A CAUSA DEI CONSIGLIERI FANNULLONI”

gruppo m5s

Oggi è saltata la seduta di Consiglio regionale a Palazzo Lascaris. Il motivo? Per ben due volte è mancato il numero legale. Alcuni consiglieri di maggioranza non si sono presentati e il presidente Allasia ha dovuto sconvocare la seduta. Una figuraccia imbarazzante per il Centrodestra, un atto irresponsabile dei consiglieri di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia che dimostrano di preoccuparsi più della campagna elettorale che dei problemi reali delle persone. Il Consiglio regionale è il luogo in cui discutiamo e portiamo a casa i provvedimenti che incidono sulla vita dei cittadini, disertare la seduta vuol dire comportarsi da fannulloni, mancando di rispetto alle forze politiche presenti in aula e soprattutto alle famiglie piemontesi. 

“Buon lavoro a quelli che lavoreranno…”, ha detto il presidente Allasia annunciando la sconvocazione. Per una volta ci troviamo d’accordo con le sue parole.

Sarah Disabato, Capogruppo regionale M5S Piemonte

Sean Sacco, Consigliere regionale M5S Piemonte

Ivano Martinetti, Consigliere regionale M5S Piemonte

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Popolari