giovedì, Settembre 28, 2023

GRUPPO M5S: “MENTRE AUMENTANO I BIGLIETTI DI TRENO E BUS, LA GIUNTA CIRIO INTRODUCE NUOVI PRIVILEGI PER LA POLITICA. IL TUTTO A SPESE DEI CITTADINI”.

Mentre aumenta il costo del biglietto per treni, bus e servizi di trasporto pubblico in tutto il Piemonte, la priorità del centrodestra alla guida della Regione Piemonte è prevedere ulteriori benefici per i politici.

Oggi infatti, nel corso della discussione sull’assestamento di bilancio, la maggioranza di centrodestra ha definito l’indennità dei nuovi sottosegretari: ben mille euro circa in più rispetto ai consiglieri regionali.

E non è tutto, è stata approvata anche l’eliminazione della decurtazione per gli assessori che utilizzano in modo continuativo l’auto blu.

Insomma: più poltrone, più privilegi per i politici e il conto a carico, come al solito, dei cittadini piemontesi. Ecco il risultato dell’operazione condotta da Giunta Cirio e maggioranza di centrodestra.

Da parte nostra abbiamo fatto ciò che dovevamo: ci siamo opposti in ogni sede, dalla Commissione al Consiglio regionale. 

Sarah Disabato, Capogruppo regionale M5S Piemonte

Sean Sacco, Consigliere regionale M5S Piemonte

Ivano Martinetti, Consigliere regionale M5S Piemonte

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Popolari