domenica, Aprile 14, 2024

SACCO (M5S): “NUOVO OSPEDALE DI ALESSANDRIA, LA SOLITA PROPAGANDA DELLA GIUNTA CIRIO È ZITTITA DAI FATTI. BISOGNA TROVARE UNA NUOVA AREA PER LA REALIZZAZIONE”

Sean Sacco
Sean Sacco, Consigliere regionale M5S Piemonte

Come al solito la propaganda della Giunta Cirio è zittita dai fatti. Sabato mattina, senza particolari sorprese, l’Assessore Luigi Icardi ha dato notizia dell’ennesimo ripensamento sulla dislocazione del nuovo ospedale di Alessandria. L’area dell’aeroporto, sulla quale avevamo più volte espresso profondi dubbi, non sarebbe idonea ad ospitare il nosocomio. Chi l’aveva individuata? La Giunta Cirio insieme all’ex sindaco Cuttica. Cosa succederà? La realizzazione dell’ospedale slitterà ancora. Evidentemente ci sarebbero aree più idonee, ma forse impegnarsi su quella dell’aeroporto è servito ad Icardi per prendere tempo.   

Una Regione non si può governare a colpi di comunicati stampa, perché la realtà è sotto gli occhi di tutti: su tutte le nuove strutture promesse in questi anni di governo a trazione Centrodestra, ad oggi, non si è visto nulla di concreto. 

La politica degli annunci ha stufato i piemontesi, ora vogliamo i fatti.

Sean Sacco, Consigliere regionale M5S Piemonte

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Popolari