• giovedì , 9 Luglio 2020
Ultime Notizie

M5S: “Grazie ai lavoratori del comparto trasporti che garantiscono un servizio efficiente in un momento di crisi globale”

Accogliamo con favore la scelta di rimodulazione del traffico ferroviario, garantendo la tutela delle tratte e delle fasce orarie più utilizzate.
Un giusto provvedimento che tiene conto anche della necessità di ridurre le occasioni di potenziale contagio per il personale.
Condivisibile quindi la riduzione delle corse, di pari passo con le restrizioni degli spostamenti e dei contatti come richiesto dal decreto ministeriale, ma in modo flessibile, per non sopprimere completamente un servizio fondamentale per la nostra Regione. Questo consentirà anche di valutare la situazione sanitaria e gli scenari di evoluzione del contagio e individuare man mano la soluzione migliore per il trasporto ferroviario regionale.

Esprimiamo vicinanza e gratitudine a tutti i lavoratori del comparto dei trasporti che in un difficile contesto emergenziale si impegnano per mantenere il servizio funzionante ed efficiente.
Francesca Frediani, Capogruppo M5S Piemonte
Ivano Martinetti, Consigliere M5S Piemonte – Vicepresidente Commissione Trasporti
Sean Sacco, Consigliere M5S Piemonte

Post correlati