lunedì, Ottobre 25, 2021

Cinque minuti di festa. Poi ci metteremo al lavoro!

Carissimi,

Domenica 11 aprile il MoVimento 5 Stelle Piemonte è stato invitato per un incontro conviviale al presidio No Tav di Venaus.

In Auto, passata Susa proseguite per il Moncenisio e girate per Novalesa: la strada passa proprio davanti al presidio.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Dalle ore 11, in un clima di festa, sarà possibile conoscerci, incontrare i consiglieri eletti e confrontarci mangiando una sana polenta preparata dai valligiani.

Saranno graditi cibi e bevande portate dai partecipanti tenendo sempre presenti i dettami della decrescita e dei rifiuti zero (quindi portatevi piatti, bicchieri e posate non plastificate!).

Nel pomeriggio saranno messi a dimora fiori e piante per abbellire il presidio. Potete partecipare portando piante da esterno o fiori in vaso (e non dimenticate zappa e vanga).


Confermate la vostra presenza su FACEBOOK


Per ulterioti informazioni, scrivete a info@piemonte5stelle.it

Nota: é prevista pioggia, chi arriva tardi si bagna tutto il pomeriggio!

Articoli Correlati

22 Commenti

  1. Ciao sono Cinzia bezzone da Ceva (CN) mi dispiace tantissimo di non poter venire ho le domeniche impegnate, ma vi faccio l’augurio di passare una bellissima girnata. Un salutone a tutti!!!

  2. ciao, sono nando da venaria; sono un ragazzino di oltre 60 anni e vi seguo da anni con grande simpatia, anche quando dite cose che non condivido totalmente ( anche se capita di rado ) proprio per quella freschezza che vi riconosco e che sembra essere scomparsa da questa generazione di vecchi.
    Domenica sarò riunito con i miei 4 figli + compagni/gne e nipoti e non potro’ venire alla festa , ma parlerò loro di voi e del vostro sogno “impossibile” che mi ricorda la sfrontatezza di Davide nella valle di Elah.
    Grazie di quello che fate, il mio cuore è con voi

  3. Ho votato il movimento 5 stelle perchè mi sono proprio stancato di scegliere il male minore, per provare una via nuova,dove sia possibile un vero cambiamento con i giovani proiettati nel futuro.
    Non rinunciamo al sogno che l’Italia può essere migliore.
    A Davide e agli altri amici che faranno parte del consiglio regionale alcune raccomandazioni:
    vivete il vostro ideale,senza perdere il contatto con la realtà;
    date l’esempio che l’impegno politico è responsabilità;
    comportatevi con quei valori che sembrano essere tramontati: l’onestà, il rispetto per chi ha posto fiducia in voi;
    usate un linguaggio e una comunicazione trasparente come l’acqua. La gente cerca testimonianze autentiche;
    non cercate visibilità,ma cercate soprattutto con tutte le vostre forze di concretizzare opere buone.
    Il fatto di aver scelto di non prendere il contributo elettorale è una buona scelta,ma se dovreste prendere il contributo usatelo bene.
    Ed in fine facciamo brillare queste cinque stelle perchè anche altri possano essere attratti dalla loro luce.
    Con stima e amicizi. Vincenzo

  4. Domenico da Alessandria,sono assente dalla mia città e non potrò partecipare alla riunione.Sono però impegnato in un’opera di proselitismo di questo movimento che ha già iniettato il virus nella gente per bene.Il mio contributo sta dando i suoi frutti non solo con il voto, ma facendo conoscere questa nuova realtà in questo meridione d’Italia che è succube del potere.
    Se cresciamo e ci diffondiamo, saremo il futuro di questa nazione allo sbando.Sicuramente io che sono un vecchietto di 56 anni (li compio domani), non ci sarò quando il movimento con i suoi cittadini saranno alla guida di questo paese.
    Ma dobbiamo farlo per i nostri figli, viva il cielo stellato, abbagliato dalla luce delle 5 stelle.

  5. Mi spiace, non potrò essere lì con voi perchè sarò a Torino, in via Garibaldi a cercare di vendere i miei formaggi di capra e pecora in un mercatino! Simbolicamente sarò con voi, lavorando…spero!
    Saluti a tutti

  6. Ciao, sono Edo da Grugliasco. Non verro’ alla festa perchè non sono d’accordo con il movimento per quanto riguarda la TAV. Io sono favorevole e questo è l’unica cosa che ci divide. Nonostante questo ho votato per il movimento e ho convinto moglie e figli a fare altrettanto per tutti gli altri milioni di motivi che ci uniscono.
    Buon lavoro ai nuovi consiglieri e W il Movimento.

  7. Intanto bravi a tutti, io non ci saro’ perche’ lavoro,
    ma sono con voi al 100%. io vi ho votato perche’ vi seguo sin dal primo giorno e credo fino in fondo nel vostro/ nostro programma,e vi voglio ringraziare a nome di tutti quelli che ho convinto a votare per il movimento per il vostro intenso lavoro svolto fino ad ora. Grazieeeeeeee

  8. ciao sono Giacomo da Cuneo, non potrò esserci per motivi familiari ma vi sono vicino da moltissimo tempo e continuo ad esserlo.Condivido al 100% la posizione del movimento sulla tav. un salutone a tutti e buon meritato divertimento.

  9. ciao sono Giacomo da Cuneo, non potrò esserci per motivi familiari ma vi sono vicino da moltissimo tempo e continuo ad esserlo.Condivido al 100% la posizione del movimento sulla tav. un salutone a tutti e buon meritato divertimento.

  10. Ciao sono Santo da Pollone, non verrò perchè la T.A.V. è l’unica posizione del movimento che non condivido e che mi ha portato ad astenermi dal voto. Spero che il movimento cambi opinione perchè il resto del programma è perfetto.
    Un saluto a tutti

  11. Ciao Santo,
    è proprio perchè non condividi la posizione sulla TAV che a maggior ragione dovresti partecipare… ascoltare e forse capire il perchè di questa posizione. Il movimento ha fatto el sue scelte evidentemente ragionando e valutando attentamente prima di prendere una posizione, molto spesso invece le persone tendono a essere superficiali o affidarsi ai propri preconcetti, senza sforzarsi di capire.
    Una sana giornata in mezzo a persone che non hanno nessuna difficoltà a spiegare le loro ragioni forse potrebbe essere costruttiva anche per te, oltre che una bella occasione di festa in mezzo a gente che ha scelto di “confrontarsi” prima di pèrendere delle posizioni.
    un cordiale saluto
    a sarà dura
    ilio

  12. Non potrò esserci ma fate conto che ci sia ,come c’ero al momento del voto. Come dice Bebbe siamo un virus, ma ci aspetta un duro lavoro perché cercheranno vacini per annientarci. Allora festeggiamo ma prepariamoci a una dura battaglia.
    sarà dura
    Mirco

  13. E cosa festeggiate?L’elezione di Cota?
    Almeno la Bresso si opponeva al Nucleare. Vi ricordate gli scandali della Sanità con la Giunta Ghigo (di cui Cota era Vice)? Con la Artesio nemmeno mezzo!!! Quindi….ben poco da festeggiare!!! Oltretutto voi in valle non ci siete mai stati!!! Vergognatevi

  14. Ok con la festa ma ricordiamoci gli obbiettivi per cui vi abbiamo votato!… Bisogna fare opposizione dura sulle ingiustizie di questa politica!… Auguri a tutto il MoVimento!

  15. spiacente non poter essere presente buona festa e buon governo perche credo si possa governare anche dalla opposizione se vi occore una mano sono un infermiere che lavora nel dipartimento delle patologie delle dipendenze e metto a disposizione la mia ormai 20 esperienza

  16. Un saluto a tutti quelli che hanno creduto al Movimento 5 Stelle e a quelli che oggi saranno a Venaus. La nostra famiglia ha votato per il Movimento dopo anni passati a cercare un motivo per continuare a cercare il “male minore” nella cabina elettorale.
    Sulla TAV, credo ci sia molta disinformazione e nessuno cerca veramente di chiarire le idee e fornire dei dati oggettivi (ed obiettivi) su questo progetto. Non vi nascondo che anch’io sono confuso su questo argomento… Vorremmo oggi essere con voi ma non sarà, purtroppo, possibile.
    Ricordiamoci sempre (come diceva Einstein) che “L’IMMAGINAZIONE E’ PIU’ IMPORTANTE DELLA CONOSCENZA” e sono sicuro che il NOSTRO movimento avrà la forza e le idee per immaginare (e proporre) una società diversa, un approccio nuovo alla politica e al mondo che lasceremo ai nostri figli.
    Come dicono gli inglesi “keep it up” !! (avanti così)

  17. Bravi. una giornata di riposo ci sta, peccato che il sole ha deciso diversamente, godetevela comunque, io vi sarò vicina con il pensiero spero sarete comunque in tanti . Ciao e buon Lavoro vi seguirò per quanto mi è possibile. Baci Laura.

  18. Buonasera, il programma presentato sin ora sfiora quasi la perfezione, ma l’unica cosa che non condivido e per la TAV.
    michele

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Popolari