sabato, Aprile 18, 2026

Presidio No-Rab

Dopo aver partecipato ai vari presìdi No-Tav attiviamo per stanotte il “presidio No-Rab”.
“Rab” è un personaggio oscuro che in questi mesi si aggira per il Piemonte dicendo di raccogliere firme contro il canone RAI o contro l’abbattimento dello Stadio Filadelfia a Torino o chissà cos’altro ancora (lo scopriremo mai?) ingannando i cittadini che in realtà, inconsapevoli, stanno sottoscrivendo a favore della presentazione di liste civiche candidate alle regionali di Marzo.
Quanti nostri simpatizzanti del MOVIMENTO 5 STELLE PIEMONTE – Amici di Beppe Grillo hanno firmato per noi e, senza rendersene conto, per altre liste?


Nel dubbio, noi domattina saremo i primi a presentare la nostra lista “a 5 stelle” in Piemonte.
Si, perchè siamo già i primi! Siamo già quì davanti al Tribunale (vedi video su http://qik.com/video/5142082) e non c’è nessun altro.
Stanotte il presidio No-Rab veglierà sulla democrazia offrendo un the o un caffè ai cittadini che verranno a supportarci e farci compagnia.
(Loro non si arrenderanno mai. Noi neppure …nemmeno la notte).

Articolo precedenteAcqua rubata
Articolo successivo17.000 volte grazie!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Popolari