venerdì, Marzo 29, 2024

Costanzo, Frediani (M5S): “Emergenza sanitaria, unica grande opera possibile il potenziamento della sanità pubblica. Stop opere inutili”

“L’emergenza che sta purtroppo vivendo il nostro Paese in queste settimane deve essere l’occasione per rivedere le priorità sugli investimenti del nostro Governo”. Così la deputata torinese Jessica Costanzo (M5S) in una nota. “Vista la richiesta sempre più pressante di nuovi posti letto negli ospedali italiani – spiega Costanzo – ecco che l’unica grande opera in questo momento storico deve essere il potenziamento dei fondi per la sanità pubblica. Occorre dirottare i capitoli di spesa delle grandi opere inutili, che cementificano il territorio nazionale, alla Sanità di ciascuna Regione. Altroché cantieri senza vincoli, in favore di tangentisti e ‘Ndrangheta”.

Sulla stessa lunghezza d’onda la consigliera regionale M5S Francesca Frediani, che puntualizza: “Comunque la si pensi in merito alle misure adottate per fronteggiare il Coronavirus, è in occasioni come questa che si dovrebbe riflettere su cosa serva realmente al nostro Paese. Posti letto, strutture ospedaliere attrezzate e personale medico e sostegno alle famiglie. Non grandi opere inutili”, conclude Frediani.

Jessica Costanzo, Deputata M5S alla Camera
Francesca Frediani, Capogruppo M5S Piemonte

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Popolari