giovedì, Luglio 29, 2021

Firma per la lista regionale!

Per presentare i nostri candidati alle elezioni regionali piemontesi dobbiamo raccogliere oltre diecimila firme entro metà febbraio: aiutateci!
Grazie alla recentissima legge regionale n. 21 del 29 luglio 2009 con cui i partiti già rappresentati si sono auto-esentati dalla raccolta, siamo praticamente l’unico gruppo che deve raccogliere le firme per la presentazione della lista.
Così facendo sta passsando sottotraccia anche lo stesso oggetto del contendere: pochi sanno che questo è il periodo giusto per firmare.
E’ possibile firmare presso i banchetti da noi allestiti nelle principali città del Piemonte oppure presso gli uffici di alcuni comuni; sotto troverete l’elenco. Può firmare chiunque purché residente in Piemonte; è necessario presentarsi con un documento valido.
Venite a firmare e portate i vostri conoscenti! La firma non obbliga a votarci, ma permette a una lista di cittadini incensurati e fuori dai partiti di poter partecipare alle elezioni. La firma è un atto di democrazia.

Calendario completo dei banchetti di raccolta firme

Uffici comunali dove è possibile firmare
P.S. Per darci una mano con la raccolta firme nella vostra città o quartiere o locale, per organizzare serate scrivete a info@piemonte5stelle.it.

Articoli Correlati

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Popolari