domenica, Maggio 9, 2021

OLISISTEM, FREDIANI – COSTANZO (M5S): “LAVORIAMO PER APRIRE UN TAVOLO AL MINISTERO E PER FARE LUCE SULLA GESTIONE DEI VERTICI AZIENDALI”

Da anni seguiamo la vicenda Olisistem, fin dai tempi della vertenza WorkSys di Rivarolo Canavese, ed abbiamo denunciato più volte i comportamenti scorretti della dirigenza. Questa nuova crisi è ampiamente preannunciata visti i preoccupanti precedenti subiti dai lavoratori. Oggi abbiamo partecipato all’assemblea dei lavoratori in sciopero davanti ai cancelli della sede di Settimo Torinese. 

Lavoreremo attraverso tutti i nostri canali affinché si apra, in tempi celeri, un tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico. Allo stesso tempo si rende necessario puntare i riflettori sulla situazione e le operazioni portate avanti negli ultimi anni da questa azienda. Già troppe persone hanno pagato il prezzo di azioni scellerate della dirigenza. 

Anche questa volta continueremo a combattere al fianco dei dipendenti Olisistem affinché vengano tutelati i posti di lavoro ed i diritti dei lavoratori. 

Francesca Frediani, Consigliere regionale M5S Piemonte

Jessica Costanzo, Deputato M5S 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Popolari