venerdì, Marzo 29, 2024

VERCELLI, CATRICALA’ – BUSTO – M5S PIEMONTE: “BRUSCO, RISPETTI I VOTI DEI CITTADINI E SI DIMETTA. PD: ASSURDO TENERE IN OSTAGGIO UNA CITTA’ CON SUBDOLI CAMBI DI CASACCA”

Inaccettabile la decisione del Consigliere Brusco di passare tra le fila della maggioranza a guida PD di Vercelli. I cittadini vercellesi hanno votato la lista del MoVimento 5 stelle nel 2014, dando mandato a due candidati di rappresentarli in Comune. Il voto dei cittadini non può essere usato a proprio piacimento, tradendo la fiducia dei cittadini. L’unica cosa che può fare è dimettersi e risottomettersi al voto degli elettori.

Sempre più evidente inoltre la fragilità di una maggioranza ormai ridotta ai minimi termini a tal punto da ricorrere a subdoli cambi di casacca, pur di andare avanti sino alla scadenza del 2019, vivacchiando in modo indecoroso, a spese dei contribuenti vercellesi.

Dal nostro canto, ripartiremo con ancora più forza e determinazione, con l’obiettivo di lavorare per il bene dei cittadini e mandare a casa una maggioranza evidentemente non in grado di amministrare Vercelli.

Michelangelo Catricalà, Consigliere comunale M5S Vercelli

Mirko Busto, deputato M5S

Gruppo regionale M5S Piemonte

Articoli Correlati

1 commento

  1. IO STO CON IL MOVIMENTO 5 STELLE, CON MIRCO BUSTO, CON MICHELANGELO CATRICALÀ, IO STO CON IL CODICE ETICO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Popolari