Collegno – Disabato (M5S): “Villa 6, la giunta promette tempi brevi. Vigileremo affinché venga raggiunto questo importante risultato”


Ho interrogato l’Assessorato all’Istruzione per conoscere i tempi di consegna del parere sismico sulle strutture di Villa 6 e per sapere entro quando sarà possibile siglare l’accordo tra i due enti per l’avvio dei lavori di riqualificazione dello stabile per l’ampliamento del Liceo Curie-Levi.

L’assessora Chiorino promette il parere sismico entro febbraio e conseguente rinnovo dell’accordo di programma, confermando così anche la cifra relativa l’intero investimento da parte della Regione. Continuerò a vigilare affinché vengano rispettati i tempi e mantenuto quanto oggi riferito in Consiglio regionale dalla Giunta sul progetto di riqualificazione atteso dal 2010.

Attualmente al liceo Curie Levi di Collegno le domande di iscrizione risultano superiori ai posti disponibili, questo comporta l’impossibilità di usufruire del servizio scolastico per molti studenti e studentesse. Per questo motivo è importante accelerare sul progetto e dotare il liceo di nuove aule e spazi.

Sarah Disabato, Consigliera regionale M5S Piemonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version