SANITA’, GRUPPO M5S: “BASTA PROPAGANDA SU CITTA’ SALUTE TORINO E NOVARA. FINALMENTE UN MINISTRO SI PREOCCUPA CHE GLI INVESTIMENTI SIANO ADEGUATI”

Finalmente un Ministro della Salute, nel nostro paese, si preoccupa che gli investimenti nell’ambito della salute debbano abbiano criteri e principi di efficienza, efficacia ed economicità.

Peraltro principi che sembrano condivisi anche dall’attuale assessore della Sanità del Piemonte in quanto risulta sia stato recentemente accompagnato dai funzionari del Ministero della salute presso i vertici INAIL a Roma per valutare la possibilità di accompagnare la Regione Piemonte ad effettuare investimenti oculati tra cui proprio la Città della salute di Novara.

Essendo terminata la campagna elettorale sarebbe il caso che esponenti politici, sia di maggioranza che di opposizione, si documentino prima di dare informazioni fuorvianti ai cittadini e la smettano di fare facile propaganda. Abbiamo tutti il dovere, maggioranza e minoranza, di progettare un futuro sostenibile senza far pagare il conto alle prossime generazioni. 

Gruppo regionale M5S Piemonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version